Perun

Scuro Istriano / Dalmata

Scuro Perun è un modello tipico per le aree mediterranee, la cui caratteristica è il riempimento completo delle ante con line verticali di 60 mm.

Scuri con il loro fascino

Le line verticali dello scuro sono completamente visibili dalla parte interna ed esterna. Sull’Adriatico, a causa del loro fascino, questo tipo di scuri viene chiamato “scuro istriano” oppure “scuro dalmata”. Oltre ad essere funzionali, si adattano perfettamente alle vecchie case di pietra ed a qualsiasi design rustico.

Sono realizzati con materiali plastificati in alluminio di altissima qualità e sono di facile manutenzione. È possibile realizzare le ante classiche girevoli e pieghevoli.

Funzione di ombreggiamento

Protezione antieffrazione

Estetica

Scuro Istriano / Dalmata

Lo scuro Perun consente il montaggio con il telaio oppure direttamente sull’erta. Questo Sistema, oltre ai classici scuri girevoli, consente la lavorazione di diverse varianti di apertura “alla Padovana” e “alla Vicentina”.

Gli Scuri Istriano / Dalmata sono disponibili con ante girevoli e pieghevoli, mentre il riempimento complete può essere realizzato con le line orizzontali e verticali.