La roulette è un gioco per pochi eletti, casinò italiani online

La roulette è un gioco per pochi eletti, casinò italiani online

Tutti i 36 numeri sono ugualmente colorati di nero e rosso (18 neri e 18 rossi; solo lo zero è verde). Puoi scegliere se puntare sul 'rosso' o sul 'nero'. Se metti una fiche sul rosso e indovini, il casinò ti restituisce il doppio della tua puntata. Perché raddoppiare, piuttosto che triplicare o quadruplicare? Perché le probabilità di vincere con il rosso o il nero sono 18/36 o 1/2. E quindi la tua ricompensa sarà 2 volte la tua scommessa (cioè uguale al denominatore della frazione).

Secondo le regole della roulette si può mettere una fiche non solo su un numero particolare o sul nero-rosso, ma anche chiudere diversi numeri con una fiche. In particolare, 12 numeri, 6, 4, 2 numeri (sotto nell'articolo c'è una foto che mostra come farlo sul tavolo da gioco). In tutti i casi, se si indovina, la vincita sarà inversamente proporzionale alla probabilità di indovinare. Così, se chiudete 12 numeri, otterrete 3 volte più fiches di quelle che avete puntato (12/36 = 1/3); se puntate su 4 numeri contemporaneamente, otterrete 9 fiches (4/36 = 1/9) e così via, il principio è chiaro - meno probabilità di vincita, più fiches.

Se la roulette avesse solo 36 numeri (per inciso, la somma di tutti i numeri da 1 a 36 è 666, ed è per questo che la chiamano "ruota panoramica"), potremmo giocare al casinò per ore e ore e ottenere comunque i nostri soldi. Come mostrato sopra, vincere bilancerebbe sicuramente la probabilità di perdere. Ma il casinò non è un ente di beneficenza, quindi vuole prendere una fetta della vostra torta. Per fare questo, hanno aggiunto un 37° numero, lo "0" (Roulette Europea), ai 36 numeri. Gli avidi americani hanno anche aggiunto un 38° - "00".

Le regole per il calcolo delle vincite sono rimaste le stesse, come se avessimo 36 numeri. Si scopre che il 37° (e 38°) numero è il reddito del casinò. Ora, la probabilità che il tuo numero esca è 1/37 (o 1/38 nella versione americana), ma ottieni comunque 36 volte più di quanto hai scommesso. Quindi, in media, il casinò ottiene 1 rublo su ogni 37 rubli che scommetti alla roulette. Il casinò guadagna il 2,7% (1/37*100%); e il 5,3% (2/38) dalla roulette americana.
Quanto guadagna il casinò su di me?

Sì, giocando alla roulette si paga al casinò solo il 2,7%. Ma è così poco, non credi?

La maggiorazione del supermercato sui generi alimentari può arrivare al 20%, o al 30%! Allora perché pareti dorate, pavimenti di marmo e alcolici gratis in un casinò e non in un supermercato? È semplice. Il negozio si fa carico delle spese di spedizione della merce, dell'immagazzinamento, ecc. E il casinò prende la tua banconota e figurativamente ne taglia la 37esima parte senza lasciare il tavolo da gioco.

Il denaro scorre in un fiume, e il piccolo ruscello che scorre fuori da quel fiume a favore del casinò paysafecard si trasforma in un bel laghetto di pesci rossi nella cascina del proprietario della casa da gioco. Allora perché scrivo questo articolo se il 2,7% è garantito per essere dato all'establishment, un gioco da perdenti sicuri? Perché si può perdere in modi diversi. Puoi perdere tutti i soldi in un momento, e puoi goderti le tue vittorie per tutta la sera, ottenendo un'emozione forte, ma soprattutto positiva.

Come - leggi sotto.

Un racconto degli anni '90. I primi casinò apparvero a Mosca nelle migliori tradizioni del capitalismo, pomposi, con alcolici gratis, ma la puntata minima era troppo alta per i cittadini comuni. Ma poi non è successo; c'era sempre una possibilità! Si sono presentati alcuni schivi. Sono entrati nel casinò a coppie, fingendo di non conoscersi.

Uno scommette sul nero e l'altro sul rosso allo stesso tempo. Come potete immaginare, in 36 casi su 37, uno dei due ha vinto, ed esattamente quanto l'altro ha perso. Cioè, in totale sono rimasti pratici con i loro soldi. Qual è la fregatura? L'alcool è gratis! Tuttavia, le guardie hanno imparato rapidamente a riconoscere questi mendicanti affamati di alcool e a portarli fuori sotto le penne bianche.

7482ba77ab0c3ff1f00a7fdf58252535