Diagnosi di infertilità negli uomini e nelle donne

Sebbene il 15% delle coppie sposate oggi faccia una spaventosa diagnosi di "infertilità", la diagnosi e il trattamento con i metodi della medicina moderna possono ottenere con successo il concepimento e la nascita di bambini sani. Nel 60% dei casi, l'infertilità si verifica a causa di patologie nel corpo femminile, il 40% nel maschio, quindi entrambi i partner dovrebbero essere esaminati. È necessario consultare un medico su https://surrogacycmc.com/ per identificare le cause del problema il prima possibile: con l'età, la capacità di rimanere incinta diminuisce e il trattamento diventa meno efficace.

Metodi di esame per l'infertilità maschile

I problemi sul lato maschile possono sorgere per vari motivi, ma molto spesso la gravidanza non si verifica a causa di una motilità degli spermatozoi insufficiente o di un numero insufficiente di cellule germinali attive. Per identificare le cause dell'infertilità, vengono prescritti i seguenti metodi diagnostici:

Esame per l'infertilità femminile

Dopo aver confermato la fertilità maschile, una donna deve essere sottoposta a screening. I metodi diagnostici mirano a identificare tutte le possibili cause:

81ba06ea614433756c19c0a9a25fc68c