Seleziona la lingua

Finestre sorde di plastica in PVC

Pagina iniziale / Finestre sorde di plastica in PVC

LA finestra sorda e le sue particolarità

Una finestra di plastica sorda è un’unità a doppi vetri che non ha nulla che ne permetta l’apertura. Questa opzione è ottima se si ha bisogno di vetrare una grande apertura. La finestra in PVC sorda è molto utilizzata quando si costruisce un cottage, se si desidera vetrare uno spazio ampio e lasciare entrare più luce nella casa. Il più delle volte viene installata in soffitta, nel soggiorno o nel giardino d’inverno.

 

Che finestre sordi di plastica esistono

Una finestra di plastica sorda può essere realizzata in diversi colori e può essere di due tipi:

— Ad una camera.

— A due camere.

Se si decide di installare una finestra in PVC sorda, il prezzo sorprenderà in maniera piacevole. A differenza degli altri tipi, questo tipo di finestra costa decisamente meno e gli indicatori di isolamento termico e acustico sono decisamente più elevati. Durante l’installazione non vengono utilizzate strutture pieghevoli e raccordi, aumentando così la durata e l’affidabilità della finestra. Se si acquistano da noi le finestre di plastica sorda, il prezzo sarà calcolato dal nostro specialista in base ai parametri necessari.

 

Vantaggi delle finestre in plastica a due anti:

1. Alto potenziale di risparmio energetico. Le finestre moderne con doppi vetri caldi con un sistema di profili a più camere garantiscono una significativa riduzione dei costi energetici.

2. Prezzo conveniente. Attualmente le finestre in PVC sono diventate ancora più accessibili. Il prezzo è decisamente più accessibile di quello delle finestre di legno, che già da tempo non possono vantarsi di componente ecologica e di longevità.

3. Facilità di mantenimento. Le finestre in plastica sono estremamente facili da curare, richiedono una manutenzione minima. La moderna formula di finestre in PVC significa alta resistenza a qualsiasi condizione atmosferica, radiazioni ultraviolette e diversi tipi di soluzioni caustiche.

4. Le finestre in PVC sono incredibilmente resistenti. A differenza delle finestre in legno realizzate con il legno più comune, non con quello di prima classe, le finestre in plastica hanno un ciclo di vita estremamente lungo. Le finestre tedesche di alta qualità Rehau vi serviranno per almeno 50 anni.

5. Le finestre in PVC hanno un altissimo equilibrio ecologico. Oltre ad essere sicuro per l’ambiente il design della finestra in plastica è sicuro anche per la salute umana ed è adatto al 100% per il riciclaggio.

Nella gamma di servizi e prodotti della nostra azienda troverete un sistema di finestre che risponderà a tutte le vostre varie esigenze individuali.

Compila il modulo sottostante e ti aiuteremo con il tuo ordine




Lascia il tuo numero di telefono nel modulo sottostante e il nostro responsabile ti aiuterà con l'ordine