Seleziona la lingua

Zanzariere plisse

Pagina iniziale / Zanzariere plisse

Zanzariere plisse adatto a porte, finestre e porte-finestre, quindi a qualunque vano. La caratteristica fondamentale delle zanzariere plissettate è quella di avere la rete ad impacchettamento (laterale o verticale).

Nel momento in cui la zanzariera è totalmente chiusa, la rete è quasi completamente tesa; quando viene aperta invece, la rete si adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica fino a scomparire quasi totalmente.

La zanzariera plissettata è inoltre un modello di tendenza che si adatta perfettamente agli ambienti moderni perché consente di conservare uno stile ricercato nella sua semplicità. Le operazioni di apertura e chiusura sono del tutto sicure e controllate perché la rete può essere aperta e chiusa parzialmente, quindi bloccata in qualsiasi punto.

Montare le zanzariere plissettate è un’operazione davvero semplice e veloce perché sono realizzate con poche componenti in allumino di altissima qualità.

 

Installazione rapida zanzariere plisse

Le plissettate consentono inoltre di correggere eventuali errori di fuorisquadro, anche notevoli, come nessun’altra zanzariera potrebbe fare.

Compensare misurazioni errate o porre rimedio a vani irregolari è un vantaggio di non poco conto che le zanzariere plissé offrono.

Montare le zanzariere plissettate è un’operazione davvero semplice e veloce perché sono realizzate con poche componenti in allumino di altissima qualità.

Compila il modulo sottostante e ti aiuteremo con il tuo ordine




Lascia il tuo numero di telefono nel modulo sottostante e il nostro responsabile ti aiuterà con l'ordine