Seleziona la lingua

Vetrocamere

Pagina iniziale / Vetrocamere

foto vetrocamere italia

Una vetrata isolante, comunemente detta «vetrocamera», è formata da due o più vetri accoppiati, separati da un intercapedine di aria disidratata o di gas, protetta su tutto il perimetro da una doppia sigillatura.

L’aria interna è sostituita con l’ossigeno, argon o krypton caratterizzati da un minore coefficiente di scambio termico rispetto all’aria, che aumentano notevolmente l’isolamento termico.

Con il rivestimento di una delle due lastre della vetrocamera con una sottile pellicola di particolari ossidi metallici nobili che riflettono il calore, oltre a mantenere il caldo nell’abitazione in inverno, si riduce sensibilmente il calore dei raggi solari sul vetro in estate, mantenendo più fresco l’interno.

foto comprare finestre a doppi vetriLa vetrocamera con i vetri a risparmio energetico, ha maggiore isolamento termico della vetrocamera con i vetri standard. Inoltre, per migliorare la proprietà acustica, è necessario utilizzare vetri di spessore diverso.

Dal numero dei vetri, dipende l’isolamento acustico. Nella produzione di vetrocamere,si utilizzano vetri delle stesse forme e dimensioni. Lo spessore diverso delle camere tra i vetri aumenta il livello di isolamento acustico. Questo permette di ridurre la rumorosità esterna di circa 32 Db.

Utilizzando per la lastra interna un vetro stratificato assemblato con una o più pellicole plastiche, nel caso di rottura accidentale di tale lastra, i frammenti di vetro restano attaccati alla pellicola stessa, scongiurando infortuni da taglio e cadute nel vuoto.

La nostra azienda, offre una vasta gamma di vetrocamere. E’ pronta a fornire ad ogni cliente una consulenza completa per soddisfare ogni esigenza in fatto di risparmio energetico ed isolamento acustico.

Compila il modulo sottostante e ti aiuteremo con il tuo ordine




Lascia il tuo numero di telefono nel modulo sottostante e il nostro responsabile ti aiuterà con l'ordine